Verniciature pavimentazioni in legno e cemento

La pavimentazione è una parte di una struttura che è tra le più a rischio usura: ci camminiamo continuamente su, a volte trasciniamo oggetti (e una volta, poi due, tre… diecimila volte), quando capita una caduta di un oggetto, quest’ultimo in qualche modo lo scalfisce, oppure ancora è sottoposto a continue lavate e a detersivi e detergenti che profumano sì l’ambiente, ma possono contenere sostanze che non aiutano il mantenimento del pavimento.

In particolare i più a rischio sono i pavimenti in legno (i parquet) e quelli in cemento.

Già per quanto riguarda i primi le attenzioni devono essere davvero moltiplicate, mentre per quelli in cemento vale il discorso di “usura” protratta nel tempo. Cosa succede quindi? Che necessitano prima o poi di una bella verniciatura.

E la nostra azienda si occupa anche di questo tipo di manodopera; utilizza le migliori vernici (lucide o opache non è un problema – dipenderà semplicemente dal tipo di pavimentazione e/o dal risultato estetico che desiderate ottenere), che permetteranno la riuscita del lavoro con una serie di vantaggi quali una maggiore resistenza ad acqua e liquidi in generale e una maggiore facilità di pulizia.