Bonifica incendi e post incendi

Esistono aree che per determinati motivi (vicinanza a luoghi di lavoro in cui il rischio di incendio è alto, oppure a strutture contenenti materiali infiammabili). Per questo motivo è necessaria un’azione di bonifica della zona, in modo da limitare al massimo la percentuale di incendi. Tuttavia però, quando scoppia un incendio, i disastri provocati possono essere davvero immani, in modo particolare dal punto di vista strutturale e, chiamiamolo così, estetico.

Purtroppo spesso a causa della paura, del caos comprensibilissimo, non si è subito in grado di verificare gli effettivi danni provocati; per questo la Rosacolor mette in campo la propria esperienza e professionalità. I nostri servizi, che mettiamo a disposizione di chi ha subìto danni di questo tipo, prevedono l’arrivo dei nostri esperti in tempi brevissimi sul luogo, la presenza dei nostri responsabili per la valutazione dei danni e una dettagliata relazione argomentata con immagini fotografiche (utile ai fini assicurativi).

Quasi sicuramente, chi vive in quella struttura danneggiata, dovrà lasciarla temporaneamente a causa dell’inabitabilità e soprattutto per non mettere a rischio la propria vita in caso di cedimento di qualche pezzo nel periodo post incendio.

Ci occuperemo di tutto noi; dovrete solo pensare a riprendervi dallo spavento in totale relax e penseremo noi a riportare la normalità tenendovi costantemente aggiornati sui lavori e su come procedono. Garantiamo interventi rapidi e mirati volti a garantire il ritorno alla vita di tutti i giorni nel più breve tempo possibile e in totale sicurezza.